Venerdì 14 novembre è il nuovo appuntamento di Sartoria della Musica con una formazione inedita e di sicuro appeal per il pubblico delle Biciclette.
La voce calda e sensuale di Deborah Falanga ci guiderà alla riscoperta di grandi classici della musica internazionale, Jazz, R&B, Soul e Blues.
Deborah sarà accompagnata dalla bravissima Ros Cazzaniga che suonerà la chitarra e il basso. L’armonia e la direzione artistica sarà curata dall’estroso pianoforte di Paolo Picutti che per l’occasione ha preparato un repertorio su misura per il pubblico delle Biciclette.
Al grande sassofonista Andres Villani è affidato il non semplice compito di confezionare il suono del sestetto con il gusto e la creatività delle sue incredibili performance.
La magia del ritmo è affidato alla precisione della batteria del maestro Marco Tolotti, mentre completa il sestetto Stefano Malinverno con la sua voce calda e ricca di swing, per uno spettacolo da gustare dall’inizio alla fine.
Un concerto imperdibile e una formazione ideale, che esprime tutta l’eleganza della musica per matrimonio o per una cena di Gala.
A chi volesse fermarsi a cena consigliamo di prenotare con qualche giorno di anticipo.
La formazione di Sartoria Sextet:
Deborah Falanga – voce
Ros Cazzaniga – chitarra
Andres Villani – sax
Stefano Malinverno – voce
Marco Tolotti – batteria
Paolo Picutti – pianoforte
LE BICICLETTE
VENERDI’ 14 NOVEMBRE ORE 20.30
VIA TORTI 1 (Ang. C.so GENOVA) – MILANO
TEL. 02-58104325