OFFICINE DEL VOLO

La location che non ti immagini finché non la vivi

Un cocktail di originalità dal sapore metropolitano.

Officine è uno spazio recuperato luogo di Memoria nella città di Milano, location polifunzionale e punto di riferimento per gli eventi aziendali. All’inizio del secolo scorso la Caproni, vi costruiva aerei che hanno fatto la storia e la gloria dei pionieri italiani del volo, oggi in Officine si creano eventi con atmosfere uniche, a volte ovattate, altre volte hi-tech, che si tratti di una convention, una sfilata di moda, una cena di gala o un lancio di prodotto. Non molti sanno che è anche una fantastica location per vivere al meglio un ricevimento di nozze con la comodità di essere a Milano.

Officine del Volo, sapientemente condotta da Gabriella, è molto capiente ma essendo suddivisa su due piani permette anche a un gruppo non numerosissimo di persone di godere della suggestiva ambientazione post industriale senza alcun problema. I muri lasciati volutamente spogli, le vetrate, l’acciaio e il bellissimo parquet danno la possibilità di creare contrasti con allestimenti moderni e paesaggi floreali dal risultato a dir poco suggestivo.

Il risultato è un’unione sofisticata che unisce passato e presente. Al calare del giorno le installazioni luminose che Sartoria della Musica propone trasformano completamente gli spazi.

Ed ecco che dopo un sontuoso aperitivo al piano terra, una cena classica, magari su un tavolo imperiale da 120 posti al livello superiore, gli ospiti ridiscendono e trovano un’atmosfera completamente diversa da come l’avevano lasciata. Qui la musica dal vivo, non meno di un quintetto, seguita dal DJset regalano un’esperienza di assoluto divertimento fino all’ultimo filo di energia degli sposi e dei loro invitati.

Ricordiamo con piacere i nostri recenti team building musicali e in particolar modo il matrimonio di Valeria e Giuseppe, un contesto in cui la formazione musicale era composta da otto elementi; strumenti armonici, fiati, percussioni e due cantanti.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione:
Photo by Alter Ego Sposi

Vai al sitoContattaci per informazioni