VILLA CRESPI
Uno stile architettonico dal sapore mediorientale
Villa Crespi ti conquista per la particolarità della sua architettura, unica nella zona, che ti rimanda al Medio Oriente e all’atmosfera fiabesca da Mille e una Notte.Lo stile moresco con cupole di archi intrecciati, ornati ricchi e raffinati realizzati in stucco e gesso modellato, richiama l’eleganza dei minareti di Baghdad e di Damasco, delle torri dell’Alhambra e all’Alcazar di Siviglia, accompagnandoti in un viaggio in tempi e luoghi remoti.
Un romantico contesto scenografico ideale per un sottofondo musicale chic e sofisticato; Opera Sound Quartet con la sua formazione di archi creerà il sound perfetto per un’atmosfera da favola, spaziando tra i diversi stili musicali, classico, etnico e jazz lounge.
La qualità della musica live e la cura dei dettagli rivolta al set dello show offriranno ai vostri ospiti una visione di insieme sempre elegante e raffinata. Location che gode di una vista panoramica mozzafiato sul suo amato Lago di Orta e punto di riferimento per l’ospitalità italiana votato alla cucina e al buon gusto.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione:
Photo by Marco Arduino