VILLA MUGGIA
Un sogno che diventa realtà
Per noi di Sartoria, Villa Siemens-Muggia è una seconda casa, visto il numero impressionante di eventi che abbiamo contribuito a rendere memorabili. L’accoglienza di Carola e Giulia è sempre molto apprezzata dagli ospiti ma ancor di più da noi fornitori, quando riescono con un sorriso e indomita disponibilità a risolvere qulasiasi necessità che si presentasse.
L’atmosfera profuma sempre di pulito e di allegria e all’imbrunire, al termine dell’aperitivo suonato rigorosamente dal vivo nel parco, gli occhi di tutti sono pervasi da luce calda e un romanticismo inaspettato. Il momento migliore per gli ultimi scatti fotografici, prima di accomodarsi a tavola. Dopo cena, la terrazza della villa e i suoi interni accolgono la festa danzante, open bar e le luci. Un sogno che si realizza ogni volta e di cui non siamo mai stanchi.
Lo splendore degli spazi interni e la magnificenza del parco che la circonda sono di un’incomparabile bellezza, la vista del lago e l’ampia struttura all’aperto per la cena di Gala completano l’opera.