Sartoria della Musica in “Wedding Cocktail Emotion “

L’evento, dedicato a coppie in procinto di sposarsi, avverrà in data 30 Settembre a partire dalle ore 18:00, presso il ristorante Shambala di Milano, Via Ripamonti 337.

L’obiettivo è quello di presentarsi ai futuri sposi ed invitarli a vivere una serata organizzata appositamente per loro e le loro esigenze: molteplici le dimostrazioni pratiche dei Partners presenti che punteranno a coinvolgere i partecipanti.

Le coppie verranno accolte in un ambiente romantico, quasi intimo, reso speciale da candele e luci soffuse, dove ogni partner cercherà di esporre nuove idee e prodotti, rendendo l’atmosfera molto accogliente.

La serata verrà resa ancor più brillante dalla soave musica della band di Sartoria della Musica e da Hi Fly Catering, che offrirà una degustazione di un intero menu nuziale e drinks.

I migliori fornitori del settore, riuniti per questa originale iniziativa: 18 Bespoke, Confetteria Conti, Conti Tour, Delfina Spose, Ernst Knam, Giardini Galbiati, Hi Fly Catering, Lorusso Alta Moda, Marchina Hair Styling, Roberto Bosi photographer, Rosso Cuore, Sartoria della Musica e ovviamente i Wedding Planners,organizzatori del Cocktail, Wed-Events & JPC Eventi.

Vi aspettiamo numerosi!

Shambala
Via Ripamonti 337, Milano

>> googlemap

Leave a Reply