Attenzione, la serata ha cambiato location:
Sartoria Swing Quintet si esibirà al NooN Restaurant & Cocktail Bar martedì 29 gennaio ore 19.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saremo ospitati nel quartiere di Milano più noto per l’arte, il design e gli affari, Il Noon si trova all’incontro fra le centralissime Via Leopardi e via Boccaccio.

Il 29 gennaio vi aspettiamo con tanta buona musica, eseguita rigorosamente dal vivo.

Pianoforte, batteria, voce femminile (benvenuta Claudia Zannoni), voce maschile, sax, basso, chitarra, il quintetto che ha fatto dell’arrangiamento in chiave acustica il suo credo.

Claudia Zannoni (Voce solista)
Stefano Malinverno (Voce/Chitarra)
Marco Scipione (Sax)
Marco Tolotti (Batteria)
Paolo Picutti (Pianoforte/Keybass)

NooN Restaurant & Cocktail Bar
Via Boccaccio, 4 – Milano

Per tavoli da 3 o più persone è gradita la prenotazione, all’indirizzo info@noonmilano.com oppure, dopo le 17.00, al numero +39 02 48024607

L’accogliente Dehor del locale è arredato con tavoli, sedie e panche di design. Le 6 vetrine e i 3 diversi ingressi rendono fluido e trasparente il passaggio fra esterno e interno, e costituiscono ormai in luogo d’incontro fra i più noti della movida milanese, per un aperitivo o un cocktail dopo cena. I migliori cocktail del tradizionale aperitivo italiano sono reinterpretati con creatività e accompagnati da una scelta di stuzzichini sempre curata, con una varietà

che spazia dal sushi e le cruditées accompagnate da salse orientali, sino alle prelibatezze della cucina regionale italiana: olive ascolane, scaglie di parmigiano, mozzarelline impanate…

Chi desidera cenare può approfittare di un trattamento speciale riservato gli amici di Sartoria della Musica.

Se I sapori e i profumi della cucina mediterranea sono il cuore della nostra proposta gourmande: al NooN Restaurant il menu si rinnova seguendo le stagioni e le loro primizie, con portate che esaltano l’armonia e l’equilibrio degli ingredienti. Tutto è preparato al momento dagli chef: i primi piatti curati e fantasiosi, i secondi di carne e di pesce, le dolci tentazioni… Il nostro Chef propone, inoltre, un menu speciale per Clienti con celiachia.

La carta dei vini offre una vasta scelta di veri tesori dell’enologia italiana e internazionale: il sommelier di sala sarà lieto di guidarvi in un’esperienza di degustazione davvero unica!

>> googlemap

Leave a Reply