Giovedì 7 febbraio, il DJset in pieno Centro, a due passi dal Duomo, allo Starhotels Rosa Grand di Via Pattari dove è di scena l’aperitivo Pink!

Nella magica atmosfera del più esclusivo Starhotels ti aspettiamo per fantastici cocktail, divertimento ed eleganza che saranno sottolineati dalla selezione musicale del DJset di Sartoria della musica, con DJsteve affiancato dal virtuoso Sax di Marco Scipione.

Un appuntamento decisamente originale, per vivere al massimo la movida cittadina anche durante la settimana, in un ambiente elegante e sofisticato come quello del Grand Lounge & Bar, situato all’interno del centralissimo Hotel Rosa Grand Milano.

Pink Lounge, infatti, rappresenta un nuovo modo di intendere l’happy hour, in grado di coniugare un’atmosfera ricercata e rilassante, ai migliori dj set del panorama cittadino, tra ottimi drink e deliziosi appetizer creati appositamente dallo chef Alessandro Oliveri, in una cornice esclusiva ma mai esageratamente pacchiana.

Dress code ovviamente “a touch of pink” per entrare subito nel mood di una delle serate più esclusive della movida milanese. E’ consigliabile un abbigliamento elegante, per rendere ancora più esclusiva la vostra serata feriale tra la movida meneghina.

Clicca “Mi piace” su FB per rimanere sempre aggiornati e scoprire i dettagli della serata in cui non può mancare qualcosa di… Pink!

Per info e prenotazioni: 02.88127833

Leave a Reply