Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Paola e Andrea pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:42
Il connubio arpa & violino" per la cerimonia in chiesa ha reso il momento più bello della nostra vita ancora più magico. Le vostre melodie hanno emozionato davvero tutti!Grazie! Paola e Andrea
Il connubio arpa & violino" per la cerimonia in chiesa ha reso il momento più bello della nostra vita ancora più magico. Le vostre melodie hanno emozionato davvero tutti!Grazie! Paola e Andrea... Collapse
Attendi...