Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Lorenza e Roberto pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:42
Ci siamo sposati il 13 giugno, in una giornata caldissima e piena di sole: Francesca (voce) aveva 39 di febbre e il sole a picco mentre cantava in maniera impeccabile e passionale...come al solito! La musica al ricevimento è stata davvero coinvolgente: tutti ballavano, anche i meno giovani. In chiesa poi, l'Ave Maria ha fatto scattare un applauso spontaneo nonostante il sacerdote fosse estremamente severo! Siete stati davvero bravissimi e vi sceglierei altre 1000 volte! grazie
Ci siamo sposati il 13 giugno, in una giornata caldissima e piena di sole: Francesca (voce) aveva 39 di febbre e il sole a picco mentre cantava in maniera impeccabile e passionale...come al solito! La musica al ricevimento è stata davvero coinvolgente: tutti ballavano, anche i meno giovani. In chiesa poi, l'Ave Maria ha fatto scattare un applauso spontaneo nonostante il sacerdote fosse estremamente severo! Siete stati davvero bravissimi e vi sceglierei altre 1000 volte! grazie... Collapse
Attendi...