Ci siamo sposati il 13 giugno, in una giornata caldissima e piena di sole: Francesca (voce) aveva 39 di febbre e il sole a picco mentre cantava in maniera impeccabile e passionale...come al solito! La musica al ricevimento è stata davvero coinvolgente: tutti ballavano, anche i meno giovani. In chiesa poi, l'Ave Maria ha fatto scattare un applauso spontaneo nonostante il sacerdote fosse estremamente severo! Siete stati davvero bravissimi e vi sceglierei altre 1000 volte! grazie
Ci siamo sposati il 13 giugno, in una giornata caldissima e piena di sole: Francesca (voce) aveva 39 di febbre e il sole a picco mentre cantava in maniera impeccabile e passionale...come al solito! La musica al ricevimento è stata davvero coinvolgente: tutti ballavano, anche i meno giovani. In chiesa poi, l'Ave Maria ha fatto scattare un applauso spontaneo nonostante il sacerdote fosse estremamente severo! Siete stati davvero bravissimi e vi sceglierei altre 1000 volte! grazie... Collapse



