Ci siamo sposati il 26 luglio 2009 sul lago maggiore. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'accompagnamento musicale sia in Chiesa, sia durante il ricevimento. Un consiglio x chi legge i commenti: non rinunciate ad arpa e violino, garantiscono un'atmosfera davvero romantica. Dopo la cena tutti hanno ballato e si sono divertiti. Peccato aver dovuto smettere troppo presto per colpa del regolamento della Villa!!! Vi consiglierei sempre e comunque!
Ci siamo sposati il 26 luglio 2009 sul lago maggiore. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'accompagnamento musicale sia in Chiesa, sia durante il ricevimento. Un consiglio x chi legge i commenti: non rinunciate ad arpa e violino, garantiscono un'atmosfera davvero romantica. Dopo la cena tutti hanno ballato e si sono divertiti. Peccato aver dovuto smettere troppo presto per colpa del regolamento della Villa!!! Vi consiglierei sempre e comunque!... Collapse



