Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Lara&Liborio pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:43
Ci siamo sposati il 26 luglio 2009 sul lago maggiore. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'accompagnamento musicale sia in Chiesa, sia durante il ricevimento. Un consiglio x chi legge i commenti: non rinunciate ad arpa e violino, garantiscono un'atmosfera davvero romantica. Dopo la cena tutti hanno ballato e si sono divertiti. Peccato aver dovuto smettere troppo presto per colpa del regolamento della Villa!!! Vi consiglierei sempre e comunque!
Ci siamo sposati il 26 luglio 2009 sul lago maggiore. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'accompagnamento musicale sia in Chiesa, sia durante il ricevimento. Un consiglio x chi legge i commenti: non rinunciate ad arpa e violino, garantiscono un'atmosfera davvero romantica. Dopo la cena tutti hanno ballato e si sono divertiti. Peccato aver dovuto smettere troppo presto per colpa del regolamento della Villa!!! Vi consiglierei sempre e comunque!... Collapse
Attendi...