Ci siamo rivolti alla sartoria della musica per il nostro matrimonio, sin da subito Stefano ci ha fatto una buona impressione e ci siamo affidati totalmente a lui e al suo staff. É stato tutto stupendo e perfetto, tutti gli ospiti si sono divertiti, dai più piccoli ai più "grandi" ed eravamo un bel po', hanno esaudito ogni nostra richiesta sempre con molta disponibilità. Consiglierei mille volte la sartoria della musica a chiunque voglia divertirsi e farlo con dei professionisti come loro!! Grazie mille per tutto!!
Ci siamo rivolti alla sartoria della musica per il nostro matrimonio, sin da subito Stefano ci ha fatto una buona impressione e ci siamo affidati totalmente a lui e al suo staff. É stato tutto stupendo e perfetto, tutti gli ospiti si sono divertiti, dai più piccoli ai più "grandi" ed eravamo un bel po', hanno esaudito ogni nostra richiesta sempre con molta disponibilità. Consiglierei mille volte la sartoria della musica a chiunque voglia divertirsi e farlo con dei professionisti come loro!! Grazie mille per tutto!!... Collapse



