Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Gabriella & Aaron da Milano pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 18:00
Cosa dire se non che, questi ragazzi sono altra Categoria. Dei vari sarti della Musica. Li ho conosciuti ad un matrimonio dove ero solo 1 invitata, 7 anni prima e mi erano rimasti impressi. E infatti Subito ho contattato loro per il ns matrimonio. Paolo e Stefano dei professionisti, delle persone super gentili, disponibili e tutti i loro collaboratori sono davvero degli specialisti. Se volete una cornice speciale e riconoscibile per un vosto evento affidatevi a loro senza incertezze. Grazie ancora Sartoria della Musica spero di rincontrarvi presto, sarebbe un nuovo bel regalo per noi.
Cosa dire se non che, questi ragazzi sono altra Categoria. Dei vari sarti della Musica. Li ho conosciuti ad un matrimonio dove ero solo 1 invitata, 7 anni prima e mi erano rimasti impressi. E infatti Subito ho contattato loro per il ns matrimonio. Paolo e Stefano dei professionisti, delle persone super gentili, disponibili e tutti i loro collaboratori sono davvero degli specialisti. Se volete una cornice speciale e riconoscibile per un vosto evento affidatevi a loro senza incertezze. Grazie ancora Sartoria della Musica spero di rincontrarvi presto, sarebbe un nuovo bel regalo per noi.... Collapse
Attendi...