Se dovessimo scegliere un sentimento... EMOZIONE! Senza dubbio e dalla prima volta che vi abbiamo sentito! La scelta e' stata obbligata, il 18 luglio dovevate essere con noi ! La colonna sonora perfetta! La vostra passione e bravura ha entusiasmato ed emozionato tutti!! Per fortuna le occasioni per sentirvi non mancano, verremo presto a trovarvi ad una delle vostre serate!! Un abbraccio Franci&Marco
Se dovessimo scegliere un sentimento... EMOZIONE! Senza dubbio e dalla prima volta che vi abbiamo sentito! La scelta e' stata obbligata, il 18 luglio dovevate essere con noi ! La colonna sonora perfetta! La vostra passione e bravura ha entusiasmato ed emozionato tutti!! Per fortuna le occasioni per sentirvi non mancano, verremo presto a trovarvi ad una delle vostre serate!! Un abbraccio Franci&Marco... Collapse



