Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Svetlana Gushchina da Sesto San Giovanni pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 08:51
Vorrei lasciare una recensione positiva sulla band, in quanto hanno reso il nostro matrimonio che abbiamo festeggiato a Pavia il 20/09 ancora più favoloso. Devo notare che hanno tenuto conto dei nostri desideri nella musica. Tutti gli invitati hanno apprezzato molto. Un ringraziamento speciale a Stefano e Loredana. Grazie mille ancora e li ricontatteremo sicuramente in un'altra occasione.
Vorrei lasciare una recensione positiva sulla band, in quanto hanno reso il nostro matrimonio che abbiamo festeggiato a Pavia il 20/09 ancora più favoloso. Devo notare che hanno tenuto conto dei nostri desideri nella musica. Tutti gli invitati hanno apprezzato molto. Un ringraziamento speciale a Stefano e Loredana. Grazie mille ancora e li ricontatteremo sicuramente in un'altra occasione.... Collapse
Attendi...