Vorrei lasciare una recensione positiva sulla band, in quanto hanno reso il nostro matrimonio che abbiamo festeggiato a Pavia il 20/09 ancora più favoloso. Devo notare che hanno tenuto conto dei nostri desideri nella musica. Tutti gli invitati hanno apprezzato molto. Un ringraziamento speciale a Stefano e Loredana. Grazie mille ancora e li ricontatteremo sicuramente in un'altra occasione.
Vorrei lasciare una recensione positiva sulla band, in quanto hanno reso il nostro matrimonio che abbiamo festeggiato a Pavia il 20/09 ancora più favoloso. Devo notare che hanno tenuto conto dei nostri desideri nella musica. Tutti gli invitati hanno apprezzato molto. Un ringraziamento speciale a Stefano e Loredana. Grazie mille ancora e li ricontatteremo sicuramente in un'altra occasione.... Collapse



