Un GRAZIE a Sartoria per averci accompagnato nel giorno più bello con stile, eleganza e professionalità...Dai canti in chiesa ai balli sfrenati fino a notte fonda...peccato che alle 3 fosse già tutto finito ;-). A presto Cecilia e Matteo
Un GRAZIE a Sartoria per averci accompagnato nel giorno più bello con stile, eleganza e professionalità...Dai canti in chiesa ai balli sfrenati fino a notte fonda...peccato che alle 3 fosse già tutto finito ;-). A presto Cecilia e Matteo... Collapse



