Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Matteo e Cecilia pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:44
Un GRAZIE a Sartoria per averci accompagnato nel giorno più bello con stile, eleganza e professionalità...Dai canti in chiesa ai balli sfrenati fino a notte fonda...peccato che alle 3 fosse già tutto finito ;-). A presto Cecilia e Matteo
Un GRAZIE a Sartoria per averci accompagnato nel giorno più bello con stile, eleganza e professionalità...Dai canti in chiesa ai balli sfrenati fino a notte fonda...peccato che alle 3 fosse già tutto finito ;-). A presto Cecilia e Matteo... Collapse
Attendi...