Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
MONICA da MILANO pubblicato il 16 Maggio 2025 alle 14:52
Mi sono sposata di recente ed ho affidato l'intero accompagnamento musicale alla Sartoria, dalla cerimonia in Chiesa al ricevimento!! La cerimonia è stata impeccabile con musica dal vivo, così come l'entrata di noi sposi in location che è stata esattamente come avremmo voluto e il tutto si è concluso con una bellissima festa con musica dagli anni 80 ad oggi in cui tutti (anche i meno giovani!) si sono sentiti coinvolti ed hanno ballato insieme a noi sposi! Affiderei ancora mille volte la musica a Paolo e Stefano, che sono stati sensazionali! Loredana, che ci ha seguito nell'organizzazione, precisa ed impeccabile!! Monica & Davide
Mi sono sposata di recente ed ho affidato l'intero accompagnamento musicale alla Sartoria, dalla cerimonia in Chiesa al ricevimento!! La cerimonia è stata impeccabile con musica dal vivo, così come l'entrata di noi sposi in location che è stata esattamente come avremmo voluto e il tutto si è concluso con una bellissima festa con musica dagli anni 80 ad oggi in cui tutti (anche i meno giovani!) si sono sentiti coinvolti ed hanno ballato insieme a noi sposi! Affiderei ancora mille volte la musica a Paolo e Stefano, che sono stati sensazionali! Loredana, che ci ha seguito nell'organizzazione, precisa ed impeccabile!! Monica & Davide... Collapse
Attendi...