Mi sono sposata di recente ed ho affidato l'intero accompagnamento musicale alla Sartoria, dalla cerimonia in Chiesa al ricevimento!! La cerimonia è stata impeccabile con musica dal vivo, così come l'entrata di noi sposi in location che è stata esattamente come avremmo voluto e il tutto si è concluso con una bellissima festa con musica dagli anni 80 ad oggi in cui tutti (anche i meno giovani!) si sono sentiti coinvolti ed hanno ballato insieme a noi sposi! Affiderei ancora mille volte la musica a Paolo e Stefano, che sono stati sensazionali! Loredana, che ci ha seguito nell'organizzazione, precisa ed impeccabile!! Monica & Davide
Mi sono sposata di recente ed ho affidato l'intero accompagnamento musicale alla Sartoria, dalla cerimonia in Chiesa al ricevimento!! La cerimonia è stata impeccabile con musica dal vivo, così come l'entrata di noi sposi in location che è stata esattamente come avremmo voluto e il tutto si è concluso con una bellissima festa con musica dagli anni 80 ad oggi in cui tutti (anche i meno giovani!) si sono sentiti coinvolti ed hanno ballato insieme a noi sposi! Affiderei ancora mille volte la musica a Paolo e Stefano, che sono stati sensazionali! Loredana, che ci ha seguito nell'organizzazione, precisa ed impeccabile!! Monica & Davide... Collapse



