Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Federica da Milano pubblicato il 13 Ottobre 2025 alle 16:26
Esperienza da 10 e lode al nostro matrimonio a Milano. A partire dalla comunicazione e dall’organizzazione precedente all’evento ci siamo trovati benissimo, con risposte puntuali e proposte mirate alle nostre esigenze. Il giorno del matrimonio Stefano è stato incredibile, sia come performance, sia come capacità di adattarsi al pubblico che aveva davanti, senza mai dimenticare le indicazioni che avevamo dato precedentemente. Tutto perfetto. Consiglieremmo a chiunque di rivolgersi alla Sartoria della Musica.
Esperienza da 10 e lode al nostro matrimonio a Milano. A partire dalla comunicazione e dall’organizzazione precedente all’evento ci siamo trovati benissimo, con risposte puntuali e proposte mirate alle nostre esigenze. Il giorno del matrimonio Stefano è stato incredibile, sia come performance, sia come capacità di adattarsi al pubblico che aveva davanti, senza mai dimenticare le indicazioni che avevamo dato precedentemente. Tutto perfetto. Consiglieremmo a chiunque di rivolgersi alla Sartoria della Musica.... Collapse
Attendi...