Esperienza da 10 e lode al nostro matrimonio a Milano. A partire dalla comunicazione e dall’organizzazione precedente all’evento ci siamo trovati benissimo, con risposte puntuali e proposte mirate alle nostre esigenze. Il giorno del matrimonio Stefano è stato incredibile, sia come performance, sia come capacità di adattarsi al pubblico che aveva davanti, senza mai dimenticare le indicazioni che avevamo dato precedentemente. Tutto perfetto. Consiglieremmo a chiunque di rivolgersi alla Sartoria della Musica.
Esperienza da 10 e lode al nostro matrimonio a Milano. A partire dalla comunicazione e dall’organizzazione precedente all’evento ci siamo trovati benissimo, con risposte puntuali e proposte mirate alle nostre esigenze. Il giorno del matrimonio Stefano è stato incredibile, sia come performance, sia come capacità di adattarsi al pubblico che aveva davanti, senza mai dimenticare le indicazioni che avevamo dato precedentemente. Tutto perfetto. Consiglieremmo a chiunque di rivolgersi alla Sartoria della Musica.... Collapse



