Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Anna & Massimo pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:44
che dire...stefano...semplicemente perfetto. Ste, un piccolo messaggio per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per il Ns matrimonio,19 giugno 2010 Bordighera. Tutto a dir poco "perfetto" incredibile! Elvis in chiesa...é stato indimenticabile. Un'emozione proprio come l'avevamo sognata... il ricevimento...gioioso divertente...che dire di più! GRAZIE
che dire...stefano...semplicemente perfetto. Ste, un piccolo messaggio per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per il Ns matrimonio,19 giugno 2010 Bordighera. Tutto a dir poco "perfetto" incredibile! Elvis in chiesa...é stato indimenticabile. Un'emozione proprio come l'avevamo sognata... il ricevimento...gioioso divertente...che dire di più! GRAZIE... Collapse
Attendi...