Il nostro è stato un bellissimo matrimonio anche grazie alla splendida colonna sonora. Paolo, Francesca, Stefano, Dario e tutti gli amici di Sartoria della Musica hanno dato il massimo e il nostro è stato un giorno memorabile. Ricorderemo i sorrisi, gli abbracci e le note musicali che hanno reso l'atmosfera magica e carica d'energia. Grazie ragazzi, GV
Il nostro è stato un bellissimo matrimonio anche grazie alla splendida colonna sonora. Paolo, Francesca, Stefano, Dario e tutti gli amici di Sartoria della Musica hanno dato il massimo e il nostro è stato un giorno memorabile. Ricorderemo i sorrisi, gli abbracci e le note musicali che hanno reso l'atmosfera magica e carica d'energia. Grazie ragazzi, GV... Collapse



