Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Giuseppe pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:45
Il nostro è stato un bellissimo matrimonio anche grazie alla splendida colonna sonora. Paolo, Francesca, Stefano, Dario e tutti gli amici di Sartoria della Musica hanno dato il massimo e il nostro è stato un giorno memorabile. Ricorderemo i sorrisi, gli abbracci e le note musicali che hanno reso l'atmosfera magica e carica d'energia. Grazie ragazzi, GV
Il nostro è stato un bellissimo matrimonio anche grazie alla splendida colonna sonora. Paolo, Francesca, Stefano, Dario e tutti gli amici di Sartoria della Musica hanno dato il massimo e il nostro è stato un giorno memorabile. Ricorderemo i sorrisi, gli abbracci e le note musicali che hanno reso l'atmosfera magica e carica d'energia. Grazie ragazzi, GV... Collapse
Attendi...