Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Annalisa & Giacomo pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:47
Ragazzi, che giornata il 18 settembre 2010, la ricorderemo sempre con gioia ed emozione! Nonostante il tempo inclemente ci avete pensato voi a "riscaldare" il nostro ricevimento! Inutile dirvi che abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e la domanda più frequente che ci hanno fatto gli invitati è stata: "Ma dove li avete trovati???". E che dire del duetto di Stefano e Francesca sulle note di One degli U2...al solo pensiero ci vengono ancora i brividi! Un grazie infinito per aver reso il nostro giorno ancora più bello! Annalisa & Giacomo
Ragazzi, che giornata il 18 settembre 2010, la ricorderemo sempre con gioia ed emozione! Nonostante il tempo inclemente ci avete pensato voi a "riscaldare" il nostro ricevimento! Inutile dirvi che abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e la domanda più frequente che ci hanno fatto gli invitati è stata: "Ma dove li avete trovati???". E che dire del duetto di Stefano e Francesca sulle note di One degli U2...al solo pensiero ci vengono ancora i brividi! Un grazie infinito per aver reso il nostro giorno ancora più bello! Annalisa & Giacomo... Collapse
Attendi...