Ragazzi, che giornata il 18 settembre 2010, la ricorderemo sempre con gioia ed emozione! Nonostante il tempo inclemente ci avete pensato voi a "riscaldare" il nostro ricevimento! Inutile dirvi che abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e la domanda più frequente che ci hanno fatto gli invitati è stata: "Ma dove li avete trovati???". E che dire del duetto di Stefano e Francesca sulle note di One degli U2...al solo pensiero ci vengono ancora i brividi! Un grazie infinito per aver reso il nostro giorno ancora più bello! Annalisa & Giacomo
Ragazzi, che giornata il 18 settembre 2010, la ricorderemo sempre con gioia ed emozione! Nonostante il tempo inclemente ci avete pensato voi a "riscaldare" il nostro ricevimento! Inutile dirvi che abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e la domanda più frequente che ci hanno fatto gli invitati è stata: "Ma dove li avete trovati???". E che dire del duetto di Stefano e Francesca sulle note di One degli U2...al solo pensiero ci vengono ancora i brividi! Un grazie infinito per aver reso il nostro giorno ancora più bello! Annalisa & Giacomo... Collapse



