02/05/2011 Ciao fantastici quattro! Volevamo ringraziarvi di cuore per aver trasformato in dolce musica" il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo ricevuto decine di telefonate di congratulazioni per l'atmosfera che siete riusciti a creare. Insomma avete "stregato" tutti con la vostra bravura e professionalità... siete i migliori! Un abbraccio fortissimo Giovanni & Ornella.
02/05/2011 Ciao fantastici quattro! Volevamo ringraziarvi di cuore per aver trasformato in dolce musica" il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo ricevuto decine di telefonate di congratulazioni per l'atmosfera che siete riusciti a creare. Insomma avete "stregato" tutti con la vostra bravura e professionalità... siete i migliori! Un abbraccio fortissimo Giovanni & Ornella.... Collapse



