Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
ELISA E FABIO pubblicato il 16 Novembre 2011 alle 15:53
Come direbbe la Maionchi: belli, simpatici anche intonati però per noi è no!!!! Una serata così bella non ce l'aspettavamo, siete stati Fantastici!!!!!
Come direbbe la Maionchi: belli, simpatici anche intonati però per noi è no!!!! Una serata così bella non ce l'aspettavamo, siete stati Fantastici!!!!!... Collapse
Attendi...