Grazie di cuore!avete reso meraviglioso e indimenticabile il nostro matrimonio! Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta!non avremmo potuto avere gruppo migliore!hanno ballato tutti!!!! Per non parlare del mitico balletto delle 3 sisters!! Grazie infinite!Roby & Paolo
Grazie di cuore!avete reso meraviglioso e indimenticabile il nostro matrimonio! Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta!non avremmo potuto avere gruppo migliore!hanno ballato tutti!!!! Per non parlare del mitico balletto delle 3 sisters!! Grazie infinite!Roby & Paolo... Collapse



