Cari sarti, grazie per aver reso il nostro matrimonio la festa bellissima ed indimenticabile che avevamo desiderato, attraverso la vostra musica. Ogni nostro ospite, chi di persona chi indirettamente, si è complimentato per lo stile e la professionalità della vostra performance. Dal canto nostro è stato emozionante entrare nel vostro atelier di eleganti atmosfere e vibranti passioni nel quale ascoltare dal vivo i brani che avevamo scelto per ripercorrere la nostra storia. Ora ci auguriamo di partecipare ad un matrimonio in veste di invitati per poterci godere lo spettacolo senza essere sotto i riflettori. Ancora un abbraccio a tutti voi e un grazie speciale a Mustafa per la sorpresa di "Ces soirées là" particolarmente gradita da Emiliano. Laura e Emiliano 10 dicembre 2011
Cari sarti,
grazie per aver reso il nostro matrimonio la festa bellissima ed indimenticabile che avevamo desiderato, attraverso la vostra musica.
Ogni nostro ospite, chi di persona chi indirettamente, si è complimentato per lo stile e la professionalità della vostra performance. Dal canto nostro è stato emozionante entrare nel vostro atelier di eleganti atmosfere e vibranti passioni nel quale ascoltare dal vivo i brani che avevamo scelto per ripercorrere la nostra storia.
Ora ci auguriamo di partecipare ad un matrimonio in veste di invitati per poterci godere lo spettacolo senza essere sotto i riflettori.
Ancora un abbraccio a tutti voi e un grazie speciale a Mustafa per la sorpresa di "Ces soirées là" particolarmente gradita da Emiliano.
Laura e Emiliano
10 dicembre 2011... Collapse



