Dicono di Noi

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 216.73.216.44.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Marti & Cri pubblicato il 19 Giugno 2012 alle 08:21
Grazie ragazzi, avete reso il nostro matrimonio una festa bellissima!! Emozionante la cerimonia, di gran classe l'aperitivo e... travolgente il dopo cena (abbiamo ballato senza sosta!)!!! Memorabile l'ingresso in Lambretta con 'Voglio vivere così!' che avete eseguito apposta per noi... Grazie, grazie di cuore!! Continueremo a seguirvi nei locali milanesi...
Grazie ragazzi, avete reso il nostro matrimonio una festa bellissima!! Emozionante la cerimonia, di gran classe l'aperitivo e... travolgente il dopo cena (abbiamo ballato senza sosta!)!!! Memorabile l'ingresso in Lambretta con 'Voglio vivere così!' che avete eseguito apposta per noi... Grazie, grazie di cuore!! Continueremo a seguirvi nei locali milanesi...... Collapse
Attendi...