Grazie ragazzi, avete reso il nostro matrimonio una festa bellissima!! Emozionante la cerimonia, di gran classe l'aperitivo e... travolgente il dopo cena (abbiamo ballato senza sosta!)!!! Memorabile l'ingresso in Lambretta con 'Voglio vivere così!' che avete eseguito apposta per noi... Grazie, grazie di cuore!! Continueremo a seguirvi nei locali milanesi...
Grazie ragazzi, avete reso il nostro matrimonio una festa bellissima!! Emozionante la cerimonia,
di gran classe l'aperitivo e... travolgente il dopo cena (abbiamo ballato senza sosta!)!!!
Memorabile l'ingresso in Lambretta con 'Voglio vivere così!' che avete eseguito apposta per noi...
Grazie, grazie di cuore!!
Continueremo a seguirvi nei locali milanesi...... Collapse



