Ciao ragazzi! siamo Alessia e Alberto Visconti!siete stati la nostra colonna sonora del matrimonio e tutti quanti ci hanno fatto i complimenti per l'ottima musica!!!!oltre ad essere dei veri professionisti nel vostro campo,siete proprio delle belle persone!!presto vi invieremo le foto che vi ha fatto la fotografa!un grande abbraccio!ale e alby
Ciao ragazzi! siamo Alessia e Alberto Visconti!siete stati la nostra colonna sonora del matrimonio e tutti quanti ci hanno fatto i complimenti per l'ottima musica!!!!oltre ad essere dei veri professionisti nel vostro campo,siete proprio delle belle persone!!presto vi invieremo le foto che vi ha fatto la fotografa!un grande abbraccio!ale e alby... Collapse



