Ci siamo sposati al Castello di Sulbiate il 16/05/2015. La prima volta che abbiamo incontrato Paolo e Stefano era stato alla fiera di Assago ad Ottobre. Sapevo già che erano dei veri professionisti per averli ascoltati in varie serate che puntualmente organizzano, ma abbiamo voluto conoscerli di persona, raccontargli come ci saremmo immaginati il nostro giorno e devo dire che tutti i loro consigli sono stati molto preziosi. Ci siamo affidati completamente ed è stato un successone! tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti! Abbiamo scelto la musica dal vivo per quanto riguarda la parte degli aperitivi e il taglio della torta e tutta la parte dedicata al buffet dei dolci, e per la parte danzante li abbiamo confermati con il dj set che ha coinvolto anche degli zii non proprio giovincelli! E' stato uno spasso vederli ballare! Ancora complimenti di cuore ragazzi per la passione e l'impegno che mettete in quello che fate! Non smetteremo mai di ringraziarvi, ci avete rubato il cuore! Un caro saluto Ale e Davide.
Ci siamo sposati al Castello di Sulbiate il 16/05/2015.
La prima volta che abbiamo incontrato Paolo e Stefano era stato alla fiera di Assago ad Ottobre.
Sapevo già che erano dei veri professionisti per averli ascoltati in varie serate che puntualmente organizzano, ma abbiamo voluto conoscerli di persona, raccontargli come ci saremmo immaginati il nostro giorno e devo dire che tutti i loro consigli sono stati molto preziosi. Ci siamo affidati completamente ed è stato un successone! tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti!
Abbiamo scelto la musica dal vivo per quanto riguarda la parte degli aperitivi e il taglio della torta e tutta la parte dedicata al buffet dei dolci, e per la parte danzante li abbiamo confermati con il dj set che ha coinvolto anche degli zii non proprio giovincelli! E' stato uno spasso vederli ballare! Ancora complimenti di cuore ragazzi per la passione e l'impegno che mettete in quello che fate! Non smetteremo mai di ringraziarvi, ci avete rubato il cuore! Un caro saluto Ale e Davide.... Collapse



